|

Battat
Benvenuti nel colorato mondo di Battat, dove ogni giocattolo è un invito a esplorare, imparare e sognare. Con oltre 120 anni di storia e più di quattro decenni di esperienza nel settore dei giocattoli, Battat è un’azienda a conduzione familiare con sede a Montreal, Canada, e Plattsburgh, NY, USA. La missione di Battat è quella di creare prodotti che stimolino la curiosità e la creatività dei bambini, offrendo esperienze di gioco che vanno oltre il semplice intrattenimento.
La filosofia di Battat si basa sull’idea che l’infanzia sia un viaggio magico, e ogni giocattolo è progettato per rendere ogni momento indimenticabile. Dalle costruzioni creative ai veicoli dinamici, dagli strumenti musicali ai set di gioco immaginativi, ogni prodotto è pensato per accompagnare i bambini nella loro crescita, incoraggiando lo sviluppo delle abilità motorie, cognitive e sociali.
Scopri tutti i marchi di Battat!

B.toys
Eccentrici e unici, i nostri giocattoli sono pensati per ispirare l’individualità dei bambini. Colori inaspettati, modelli intriganti, texture sensoriali e caratteristiche che sono tanto giocose quanto educative! La differenza non si ferma qui; i nostri giocattoli sono senza tempo e destinati ad essere trasmessi da una generazione all’altra. Il nostro imballaggio è riciclabile al 100% con finestre TRY ME facili da usare e un design super alla moda. La differenza nel nostro imballaggio va ben oltre la superficie: vogliamo infatti assicurarci che l’impatto ambientale sul mondo dei
nostri figli sia il più leggero possibile. Come? Esaminando ogni singolo pezzo, minimizzando le parti che vengono buttate via, e utilizzando inchiostri a base di soia e vernici a base d’acqua. Vogliamo essere più grandi di una società di giocattoli. Vogliamo far sapere ai bambini che va bene essere curiosi, essere felici o seri, cauti e avventurosi… tutto allo stesso tempo! Perché alla fine della giornata, i bambini dovrebbero essere esattamente chi vogliono essere. Pace, amore e caramelle gommose!

our generation dolls
Our Generation è più di un’azienda di giocattoli. Invitiamo le ragazze in una comunità di empowerment e di gioco, un luogo dove le loro voci collettive creano la narrazione della loro generazione. È impossibile separare i protagonisti di Our Generation dalla generazione di ragazze che giocano con loro, perché sono la stessa cosa. Sono le nostre figlie e le nostre nipoti. Le ragazze che ci vendono biscotti, portano a spasso i nostri cani e fanno i salti mortali. Attraverso i libri e le bambole, le eroine di Our Generation prendono vita nelle mani e nelle menti
delle ragazze di questa generazione. Diventano migliori amici e modelli, qualcuno che capisce cosa vuol dire essere una ragazza in un tempo e un luogo pieno di tante pressioni, ma anche di tante libertà e opportunità. Insieme, agiscono formando relazioni positive, superando ostacoli personali e divertendosi. Gioire per le scelte giuste e affrontare ciò che accade quando si fanno quelle sbagliate. Prepararsi per quello che ci aspetta, mentre ci si rende conto di quanto sia importante cogliere il “qui” e “adesso”.

Terra
