Q&A PROLUDIS

Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti e siamo impegnati ad aumentare ancora di più il valore dei nostri giocattoli.

Di seguito riportiamo alcune domande frequenti che ci vengono rivolte e speriamo di risolvere in questo modo i vostri dubbi.
In ogni caso, nell’area Contatti è sempre possibile dialogare con noi e sottoporre qualsiasi richiesta.
Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile.

I nostri prodotti sono distribuiti direttamente ai migliori negozi di giocattoli in tutta Italia.
Esistono alcuni store online (vedi ad esempio area Partner) o negozi tradizionali che scelgono l’e-commerce come strumento di vendita.
Qualsiasi segnalazione relativa i marchi trattati in esclusiva da Proludis deve essere rivolta al negozio fisico/online presso il quale è stato effettuato l’acquisto. In un secondo tempo, se necessario, il commerciante si rivolgerà a noi.
Nell’area NOI – Consulenti di vendita potrà trovare l’elenco degli agenti Proludis suddivisi per regione con i rispettivi riferimenti. Per ulteriori esigenze potrà chiedere informazioni compilando il form Contatti.
Proludis collabora con media online e tradizionali e seleziona annualmente una lista di blogger con i quali collaborare. Per questo tipo di richieste scriva a marketing@proludis.it.
Prolux srl – proprietaria del marchio Proludis – è da sempre attenta agli aspetti sociali dell’impresa e individua annualmente un progetto o una causa da sostenere.